Utenti Connessi : 9
  FREECHILDREN CARD  
CHE COS'E'
COME NASCE
A CHI E' RIVOLTA
DOVE RISPARMI

  SCARICA  
Il volantino
La Presentazione
PDF Reader

  CONVENZIONATI SPECIALI  

Regolamento

1.   Il/la minore titolare della Free Children Card potrà ottenere i benefici previsti dalla FREE CHILDREN CARD solo se quest’ultima sarà esibita dai due adulti che  l’accompagneranno e se i medesimi consumeranno  almeno due prodotti di almeno lo stesso valore.
2.   L’agevolazione, prevista esclusivamente in favore di un solo minore in età compresa tra 0 e 7 anni non compiuti ogni due adulti, è strettamente personale, e non può essere ceduta a terzi. Per nuclei familiari con più di un bambino con età nella fascia zero/sette anni non compiuti, la gratuità della FCC va applicata al bambino di età inferiore.
3.   Il diritto all’agevolazione spetta una sola volta nell’ambito della stessa occasione temporale e nello stesso esercizio, senza alcun onere per il Comune di Montesilvano.
4.   L’agevolazione prevista è diversa per ogni categoria di locale convenzionato e consiste:
  • Per gli Alberghi: Il bambino da 0 a 7 anni non compiuti soggiornerà gratuitamente in camera con due adulti secondo le peculiarità e il regolamento dell' hotel prescelto.

  • Per i B&B: n. 01 posto letto per un bambino da zero a a 7 anni  non compiuti e colazione per tutta la durata del soggiorno gratuiti.
  • Per i Ristoranti: n. 01 menu baby gratuito.
  • Per le Paninoteche: n. 01 panino gratuito.
  • Per le Pizzerie: n. 01 pizza gratuita.
  • Per le Gelaterie: n. 01 gelato gratuito.
  • Per il Cinema: n. 01 biglietto gratuito.

     5.   L’agevolazione prevista per ogni categoria di locale convenzionato può, a completa discrezione dello stesso, non essere cumulabile con       altre  offerte e promozioni in corso.
 

6.   Il/la richiedente si obbliga a garantire la piena rispondenza a verità di tutte le informazioni conferite per il rilascio e l’utilizzo della Free Children Card e di esserne responsabile in via diretta ed esclusiva.
7.   La “Free Children Card” ha una durata fino al 31/12/2011, successivamente a tale data la card sarà priva di ogni efficacia.
8Il Comune di Montesilvano declina ogni responsabilità per eventuali diritti, ragioni o pretese del titolare della Free Children Card e/o di terzi in ordine ad eventuali danni e/o pregiudizi subiti in relazione a vizi manifesti e/o occulti nell’erogazione delle agevolazioni e/o sconti percepita mediante l’uso della card nonché a qualsivoglia altro titolo riconducibili all’affidamento e/o ai rapporti commerciali intercorrenti tra il titolare e il singolo esercente convenzionato.
 


  PRENOTA LA TUA CARD  
freechildrencard

  POSSESSORI CARD  
PROCEDURA
FAQ
RISTAMPA PRENOTAZIONE
LOCALI CONVENZIONATI
REGOLAMENTO
SEGNALA DISSERVIZIO
INFORMAZIONI