Utenti Connessi : 16
  FREECHILDREN CARD  
CHE COS'E'
COME NASCE
A CHI E' RIVOLTA
DOVE RISPARMI

  SCARICA  
Il volantino
La Presentazione
PDF Reader

  CONVENZIONATI SPECIALI  

Come nasce

 

L’idea dell’iniziativa è nata dalla volontà di consolidare ed incentivare la connotazione di Montesilvano come città attenta alle esigenze delle famiglie e con il fine di sostenere sia le loro scelte economiche sia tutte le attività del nostro territorio che vivono di turismo. L’ amministrazione, infatti, ha ideato il progetto “Free children card” perché ha deciso che è necessario sostenere concretamente la domanda turistica garantendo il diritto alla vacanza anche a quelle famiglie che non riescono ancora a trovare in vacanza soluzioni economiche adeguate alle loro necessità, soprattutto quando la famiglia è composta da bimbi molto piccoli.

L’iniziativa della “Free children card” si era inserita perfettamente in quella dei “Buoni vacanza” promossa dal ministro Brambilla che punta a favorire un turismo sociale promuovendo un “turismo per tutti, un turismo di qualità, solidale e sostenibile finalizzato alla crescita, all’arricchimento e alla valorizzazione sociale e culturale dell’uomo”.

In particolare il progetto veicola un messaggio fondamentale: “Il tuo bambino a Montesilvano non paga” e va sottolineato che ad oggi non risultano iniziative simili alla nostra promosse direttamente da enti pubblici per cui siamo orgogliosi di farcene promotori.

Oggi il progetto si è esteso presso le più belle strutture turistiche familiari d'Abruzzo rappresentate dai parchi avventura e acquatici.


  PRENOTA LA TUA CARD  
freechildrencard

  POSSESSORI CARD  
PROCEDURA
FAQ
RISTAMPA PRENOTAZIONE
LOCALI CONVENZIONATI
REGOLAMENTO
SEGNALA DISSERVIZIO
INFORMAZIONI